Ultima modifica: 28 ottobre 2017

Area Studenti

Articoli di interesse per alunni

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date • Tutti i contenuti per alunni »
4 luglio 2018
Adozioni libri di testo a.s. 2018/19- Scuola Primaria

Nella sezione Didattica-Libri di testo è disponibile l’elenco dei libri in adozione per la Scuola primaria.

4 luglio 2018
Adozioni libri di testo a.s. 2018/19- Scuola Secondaria di I grado

Nella sezione Didattica-Libri di testo, è disponibile l’elenco dei libri di testo in adozione per la Scuola Secondaria di I grado.

29 giugno 2018
Progetto Yoga/continuità:

Lo yoga per i bambini, una nuova pedagogia di promozione ludica/educativa .”il sentiero della leggerezza ” …un cammino verso la consapevolezza e l’intelligenza interiore .    »

13 giugno 2018
DOCUMENTO DI VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che dal giorno 14/06/2018 sarà possibile visualizzare e scaricare il Documento di Valutazione dal Registro elettronico. Utilizzando l’applicazione Didup Famiglia è possibile visualizzare    »

12 giugno 2018
Rettifica orari Esami orali -Scuola Secondaria di I grado-

Esami orali sezione A Esami orali sezione B-20 giugno Esami orali sezione B-21 giugno Esami orali sezione C Esami orali sezione D

8 giugno 2018
Laboratorio interattivo: come nasce un libro

Come nasce un libro   I genitori degli  alunni interessati  dovranno far pervenire le adesioni  all’indirizzo mail dell’Istituto o brevi manu entro le ore    »