Ultima modifica: 25 novembre 2017

Area Famiglie

Articoli di interesse per genitori

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date • Tutti i contenuti per genitori »
4 luglio 2018
Adozioni libri di testo a.s. 2018/19- Scuola Primaria

Nella sezione Didattica-Libri di testo è disponibile l’elenco dei libri in adozione per la Scuola primaria.

4 luglio 2018
Adozioni libri di testo a.s. 2018/19- Scuola Secondaria di I grado

Nella sezione Didattica-Libri di testo, è disponibile l’elenco dei libri di testo in adozione per la Scuola Secondaria di I grado.

29 giugno 2018
Progetto Yoga/continuità:

Lo yoga per i bambini, una nuova pedagogia di promozione ludica/educativa .”il sentiero della leggerezza ” …un cammino verso la consapevolezza e l’intelligenza interiore .    »

29 giugno 2018
Ritiro certificati di Licenza Scuola Secondaria di I grado

Ritiro certificati licenza Scuola Secondaria di I grado

23 giugno 2018
RICHIESTA ISCRIZIONE AL SERVIZIO, A DOMANDA INDIVIDUALE, DI REFEZIONE SCOLASTICA, CON CONTESTUALE IMPEGNO AL PAGAMENTO DEL SERVIZIO STESSO. A.S. 2018/2019

Si pubblica, in allegato, il modulo per la richiesta di iscrizione al servizio mensa. SI INFORMA CHE PER EVENTUALI CHIARIMENTI E’ NECESSARIO RIVOLGERSI ESCLUSIVAMENTE AL    »

22 giugno 2018
Pubblicazione graduatorie Scuola dell’Infanzia a.s.2018/2019

Circolare Dirigente INFANZIA GRADUATORIA INSERITI LISTA ATTESA ANTICIPATARI LISTA ATTESA INFANZIA